i
i
i

giovedì 20 maggio 2010

SAVE THE SUMMER


SOURCE: Facebook

"SAVE THE SUMMER nasce dall'esigenza di rendere noti alla cittadinanza i seri problemi che stanno investendo il nostro amato Poetto di Cagliari ormai dal 5 novembre. Noi ci vogliamo impegnare per cercare di cambiare le cose e chiediamo l'aiuto di tutti. Partecipare a un concerto non risolverà il problema ma potremmo far capire che noi il Poetto lo vogliamo con la musica e con tutti i servizi che una città turistica come Cagliari dovrebbe offrire.

Per dare una reale mano partecipa e troverai altre persone che già da tempo si stanno muovendo, come il Comitato ''Una mano per il Poetto'' che il giorno oltre diversi interventi dal palco continuera la raccolta firme che da qualche mese sta portando avanti con impegno e serietà.
Questo concerto è promosso e organizzato da liberi cittadini che non appartengono a partiti o altro ma semplicemente hanno deciso di non stare a guardare.
IO SOSTENGO LA MUSICA AL POETTO CON OGNI MEZZO NECESSARIO!

Gruppi Partecipanti : 

Doppie Prese, H-lappia Nutrie, Martinikkas, No Blame, King howl Quartet, Fun Key, Padrini, Porcelled Paradize, Zaman, Almamediterranea, Alberto Sanna, Nur, Skacco Matto, Rolling Gangsters

IL CONCERTO è GRATUITO, LA MUSICA PARTIRA' DALLE 14.30 E DURERA' FINO A TARDA NOTTE

INOLTRE VI INVITIAMO A NON INTRODURRE BOTTIGLIE DI VETRO!!!!!"






Inizio: venerdì 21 maggio 2010 alle ore 14.30
Fine: sabato 22 maggio 2010 alle ore 0.30
Luogo: parcheggio Sterrato Marina Piccola 
Indirizzo: viale Poetto 
Città: Cagliari, Italy 



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.