i
i
i

lunedì 12 luglio 2010

MONDO ICHNUSA 2010

SOURCE: Facebook

"Torna Mondo Ichnusa a Cagliari. Il 16, 17 e 18 luglio riparte l’ormai consueto appuntamento alla spiaggia del Poetto con i cantanti e la birra più amati della Sardegna.
Gli ospiti Alex Britti, Neffa e Irene Grandi saranno gli headliner delle tre serate che si apriranno alle 21,00 con l’esibizione dei noti artisti sardi Nielsa, Zaman e Balentes.
L’evento tra musica e giochi Grandi nomi del panorama musicale nazionale che si esibiranno per tre serate nella splendida cornice della spiaggia del Poetto di Cagliari e due giornate di giochi, sport e divertimento, il tutto completamente gratuito: questi gli ingredienti dell’evento più atteso dell’estate sarda, che quest’anno ritorna per il terzo anno consecutivo venerdì 16 (dalle ore 21,00), sabato 17 e domenica 18 luglio (dalle 10,30 del mattino). 
Così anche quest’anno “Mondo Ichnusa”, la manifestazione promossa da Ichnusa, “La” birra in Sardegna, tornerà ad animare il litorale cagliaritano con un cast d’eccezione: Alex Britti (16 luglio), Neffa (17 luglio) e Irene Grandi (18 luglio) saranno gli headliner delle 3 serate. 
Ma quest’anno Mondo Ichnusa riserva anche un’importante novità per gli amanti della buona musica, diventando sempre più un “festival” con l’esibizione di più artisti sullo stesso palco a partire dalle ore 21,00, sino ad arrivare agli headliner previsti alle 23,00 e chiudendo con i DJ Set che animeranno il Poetto sino alle 2,00 di notte. 
Ottima musica anche prima degli headliners Le tre serate si apriranno con l’esibizione dei tre gruppi sardi Nielsa (16 luglio), Zaman (17 luglio) e Le Balentes (18 luglio), a cui seguiranno i Marracash (16 luglio), Club Dogo (17 luglio) e Naif (18 luglio) che lasceranno poi il posto ai rispettivi headliner. 
Con Mondo Ichnusa 2010, la birra più amata dai sardi si fa ancora una volta promotrice della buona musica in Sardegna, portando al Poetto alcuni tra i più importanti protagonisti della musica italiana, oltre che valorizzando i migliori talenti musicali sardi che suoneranno affianco agli headliner. 
Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno non potevano infatti mancare le attesissime “contaminazioni musicali”, che vedranno i gruppi sardi esibirsi insieme agli headliner, dando vita a tre inediti duetti in cui musica sarda e musica italiana si “fonderanno” in un mix unico ed originale che si preannuncia a dir poco entusiasmante per tutto il pubblico presente. 
Un partner d’eccezione Ichnusa, che oggi non è solo sinonimo della birra di Sardegna, ma rappresenta anche un “mondo” di valori, idee, iniziative e progetti legati alla magnifica isola, rinnova quindi l’appuntamento con un evento che quest’anno regalerà un week-end ancora più ricco di iniziative all’insegna della competizione sportiva e di divertentissimi giochi da spiaggia, con attimi di relax e buona musica."

16/07/2010 - Alex Britti & Marracash - Nielsa
17/07/2010 - Neffa & Club Dogo - Zaman
18/07/2010 - Irene Grandi & Naif - Balentes

Inizio: venerdì 16 luglio 2010 alle ore 10.00
Fine: domenica 18 luglio 2010 alle ore 2.00
Luogo: Cagliari, Poetto, 6 fermata


Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.