i
i
i

lunedì 20 settembre 2010

CAGLIARIFORNIA 2.1: UN LEGGERO RESTYLING

Ed eccoci quà con un nuovo mini restyling dopo altri due mesi di CAGLIARIFORNIA. Come potete vedere con i vostri occhi, i colori di CAGLIARIFORNIA, non sono cambiati e nemmeno il layout ha subito grandi variazioni. Qualche leggero cambiamento è stato fatto alla testata e alla grafica in generale, caratteri compresi. Inoltre in basso potete trovare i post più letti della settimana e quelli più letti di sempre. Ma la novità più importante è rappresentata dal Forum, attraverso il quale potrete scambiarvi informazioni o discutere degli argomenti più importanti. Si accettano suggerimenti.

Per il resto questa volta non vi tedierò come ho fatto due mesi fa con i numeri e le statistiche sull'audience, ma mi limito a dirvi che la tendenza di tutti i parametri è in aumento. Il dato più interessante è comunque rappresentato dagli accessi al sito attraverso i motori di ricerca, la quale percentuale è raddoppiata dal 6 al 12%. In sostanza significa che CAGLIARIFORNIA sta lentamente invadendo Google!
Due paroline vorrei invece spenderle a favore di Cagliarifogna, l'inserto satirico di CAGLIARIFORNIA, online dal 16 agosto. In poco più di un mese Cagliarifogna ha totalizzato 2437 visite, con ben 3607 visualizzazioni di pagine. Il successo incredibile è dovuto soprattutto all'articolo "Barcellona imita Cagliari", che da solo è stato visualizzato da oltre 1940 persone! Per chi non lo avesse ancora letto, lo faccia subito: occhio alle ganasce! 
Alla prossima.


Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.