i
i
i

venerdì 28 gennaio 2011

"MADE IN CAGLIARI"1° TORNEO DI CALCIO TRA BAND

SOURCE: Facebook

CIAO GENTE,

stiamo cercando di organizzare un torneo di calcio tra band.
La denominazione “Made in Cagliari” in questo caso è legata logisticamente a dove si svolge il torneo.. non è una pregiudiziale per le band che non sono di Cagliari..anzi, sarebbe bello si iscrivesse il maggior numero possibile di gruppi, provenienti da ogni parte!


Si tratta di un torneo di calcio tra squadre composte da band musicali, dj, gruppi folk, tenores ecc.. chiunque appartenente al mondo musicale desideri partecipare ad un torneo il cui scopo è quello di unire i vari artisti.. per una volta, non su un palco..ma su un campo da calcio .

In base al numero di iscritti, si fisserà una quota di partecipazione a squadra. La quota comprenderà: affitto del campo per la partite, stampa delle maglie( in caso la squadra non le abbia), e un piccolo fondo come montepremi per i vincitori.

In base al numero dei partecipanti si deciderà se fare un torneo di partite di calcio a 7, o a 5, il numero delle partite stesse e le modalità di svolgimento del torneo, cioè se a fasi e gironi, con successive eliminazioni dal secondo turno in poi, o partite secche a eliminazione diretta.

Le partite saranno arbitrate da arbitri della federazione, per garantire il regolare svolgimento delle gare, ed un'equità nei risultati..bzzzzzzzz!!

la finalità del torneo “Made in Cagliari” è quella di riuscire a raccogliere dei fondi da donare all'Ass. Donchisciotte di Cagliari, recentemente vittima di un attentato incendiario, che ne ha distrutto la sede; inoltre l'idea è quella di raccogliere una cifra per fare un concerto, “Made in Cagliari”, nel quale le stesse band possano esibirsi tutte insieme su un palco.

Le iscrizioni resteranno aperte per un mese, al termine del quale, fatti i dovuti conti, sarnnoà resi noti il calendario del torneo, e le modalità di svolgimento dello stesso.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla quota squadra, e su dove sia possibile iscriversi.

Per le adesioni, scrivete a questo indirizzo mail:

taqb@libero.it

o postate un commento sulla pagina facebook della nota “made in Cagliari” primo torneo di calcio tra band,

o su facebook/pille taqb.

Sms: 333.6472246 (pille)

prossimamente saranno attivi altri contatti.

L'invito è esteso a qualunque tipo di sponsorizzazione, al fine di poter sostenere meglio le spese organizzative.

PARTECIPATE NUMEROSI!!

PS: in caso una band non riesca a raggiungere il numero minimo di almeno 5 giocatori, si può ricorrere alla convocazione di max n 2 “ stranieri” per squadra, in caso non si raggiunga il numero di giocatori per formare delle squadre da 5 o 7 giocatori, per ogni band, si farà un torneo a squadre miste, per esempio per generi musicali, o con criteri che stabiliremo insieme.

A presto, spero partecipiate numerosi!

Daniele Pileri aka Pille 11.

DAI UN CALCIO A CHI VUOI TU..

presenti esclusi!

VALE ORGANIZZARE E PARTECIPARE COME GRUPPI ULTRAS A SUPPORTO!!

 CONTATTI:

FACEBOOK/t.a.q.b.

333.6472246

taqb@libero.it

FATE GIRARE!!

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.