i
i
i

martedì 1 febbraio 2011

KILLING COOL KIDS

SOURCE: MySpace

BIO: I KcK (Killing Cool Kids) vengono concepiti nel momento in cui Matteo C e Michele P (SOMMO), già membri dei Rise After Defeat; sentono la necessità di un side-project che si distacchi dalla parte "metallara-thrash" del NY hardcore per affondare radici nelle grezze sonorità del rock n'roll ma senza disdegnare le sfumature dell' hardcore melodico made in USA.
Una volta presa la decisione, dalle fantasticherie ai fatti il passo è breve...a completare la formazione si aggiungono Michele D, membro dei "Fuck your fucking fuckers" alla batteria e Nicola M al basso. Dopo alcuni mesi passati tra idee e prove in sala, i KcK aprono le loro braccia al secondo chitarrista, Christian S (anche lui ex membro dei R.a.d.) che porta un accompagnamento sonoro ben più ampio. I KcK propongono un modo di affrontare le cose molto diverso dalla scena attuale, cercando di riportare alle antiche glorie il rock, dedito a “Sex, Drugs & R’N’R”; lo stile del rocker, in chiave più moderna ;-)
Ora i KcK stanno lavorando alla composizione di un repertorio proprio, con crescente passione e dedizione che li stimola sempre più nel progetto che prende piede di giorno in giorno. I vari componenti provengono da generi diversi, ma trovando il giusto punto in comune riescono ad abbattere le differenze di stile, creando così un mix di pensieri che formano la colonna portante del gruppo isolano.

MUSIC GENRE: Blues / Punk / Rock

LINE UP: Michele Puddu - Vocals / Matteo Carfagno - Guitar / Christian Soru - Guitar / Nicola Murgia - Bass / Michele DeMurtas - Drums

CONTACTS: Facebook 

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.