i
i
i

lunedì 7 febbraio 2011

RATAPIGNATA DAL VIVO ALL' FBI - MUSIC MACHINE

SOURCE: Facebook

fbiclub, punto di riferimento per il live clubbing, presenta Music Machine, un percorso con gli artisti più significativi della scena contemporanea, insieme ai prossimi protagonisti della scena locale, nazionale e internazionale…
una indimenticabile esperienza all’interno della musica dal vivo e dei djset più cool, ogni sabato a partire dal 12 febbraio, ecco le prime sette tappe...
ascolta consapevole..

...e se devi guidare bevi con prudenza...


Puro divertimento. I Ratapignata sono nati nel 1998 a Cagliari con l'intento di creare una band che si ispirasse allo ska, il reggae e il rocksteady dei primordi (Skatalites, Toot's & Maytals, Wailers, Steel Pulse, Gladiators). Attualmente la band è composta da 10 elementi, provenienti da diverse esperienze musicali ma accomunati dalla passione per i ritmi in levare.

La loro musica è una miscela di stili, ritmi e suoni, impreziosita dai testi in lingua sarda scritti dal cantante Lele Pittoni, che parlano delle gioie e dei dolori, delle difficoltà e delle soddisfazioni della vita quotidiana, in un'isola perennemente in bilico tra modernità e tradizione.

In 10 anni di attività, i Ratapignata hanno girato la Sardegna e l'Italia, pubblicato due dischi ( “Sighi Sighi” e “ Son’e Magasinu ”) e supportato i concerti, tra gli altri di New York Ska Jazz Ensemble, Linea 77 e Banda Bassotti.

ticket: 5,00€
ingresso: ore 22.00
inizio spettacolo: ore 00.30 ca.
after show special guest Dj: Isla Sound

...COME FUNZIONA? 

I biglietti: i tickets dei concerti possono essere acquistati in prevendita presso il Boxoffice ( viale Regina Margherita, 43 Cagliari tel 070657428), online su www.boxol.it , oppure in serata, direttamente presso la biglietteria dell’fbiclub (ove ancora ci sia disponibilità di posti), che sarà aperta dalle ore 22.

Gli accessi: ci sono due modalità per partecipare agli eventi; la prima cenando in sala con servizio dalle 20,30 alle 24,00 (previa prenotazione al numero 070882332); la seconda accedendo al primo livello dalle ore 22 dove sarà offerto un buffet aperitivo nell’attesa che si liberi la sala ristorante (dopo le 24,00).

Il preserata: dalle ore 22 il nostro direttore artistico Carlo Leone, al primo livello, allieterà il buffet con una selezione musicale che sarà fruibile anche nella sala ristorante, sarà accompagnato dai selectors di Radio X fino all’inizio del live, sempre previsto a partire dalle 00,30 circa.

L’aftershow: sarà sempre possibile accedere all’fbiclub dopo il concerto con un ticket d’ingresso di 5,00 €. Nella main room, dopo il concerto si potrà ballare, infatti la serata avrà seguito con una selezione musicale, curata volta per volta da un dj ospite, a tema con lo spettacolo che l’ha preceduta, e dal nostro dj resident Andrea Loche.Per chi gradisce continuare in un’atmosfera più club, dedichiamo al primo livello le selezioni musicali curate da Soul Side.


Ora
sabato 19 febbraio alle ore 22.00

LuogoFbi club - Via Brigata Sassari 68 - Quartu Sant'Elena, Italy



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.