i
i
i

venerdì 18 febbraio 2011

RECS OF THE FLESH ALBUM RELEASE PARTY

SOURCE: Facebook

RECS OF THE FLESH - THE THREAT REMAINS AND IS VERY REAL

RELEASE PARTY

special guest: OLD SPARKY

venerdì 25 febbraio 2011 ore 22.00

ALTAMAREA (Lungomare Poetto/Quartu S. Elena)

INGRESSO LIBERO

***********

"The Threat Remains And Is Very Real si fa ascoltare in modo quasi ipnotico, un disco che ha il pregio di portare l'ascoltatore in un mood tutto particolare ed un deciso passo in avanti per una band che ha trovato il modo di personalizzare e caratterizzare un sound difficilmente catalogabile." (NOIZEITALIA)

"Questi ragazzi sanno suonare, e lo sanno fare bene, senza sbavature, senza inutili seghe strumentali o barocchismi anni 80, cosa non semplice nel loro genere... li troviamo piacevolmente incupiti, induriti, inaciditi sia nella resa strumentale che nella voce. una band che forse sarebbe ora avesse miglior luce e più ampia attenzione." (ALONEMUSIC)

"Una minaccia che non demorde appunto e picchia instancabile sul tasto dell'urgenza (la micidiale The Threat, la cupa e indolenzita Headfake), senza tirarsi indietro quando l'estro sonico esige più meditate complessità atmosferiche. ci riprendiamo dallo stupore, e convinti approviamo." (SENTIREASCOLTARE)

"Un suono costipato e “metallico” nell’anima, con un pizzico di Albini qua, un po’ di gioventù sonica là e l’angoscia è così straniata, presa a pugni in faccia" (ONDAROCK)


...un grazie a coloro i quali hanno scelto e sceglieranno di supportarci.


Massimo - Sara - Petr - Federico

www.recsoftheflesh.com
http://recsoftheflesh.bandcamp.com/
http://www.facebook.com/recsoftheflesh?v=app_4949752878

© recs of the flesh 2010/2011; a RAISING REAL RECORDS release (RRR007)

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.