i
i
i

martedì 22 febbraio 2011

ROCK NIGHT !!

SOURCE: Facebook

RIECCOCI....!!
SABATO 26 FEBBRAIO, ROCK NIGHT..!!
DRINK, FOOD, LIVE MUSIC E TANTO DIVERTIMENTO..!

live on stage:
INKARAKUA - da Cagliari, metalcore venato da atmosfere noise. Ormai da più di 10 anni sulla scena con 2 album e diversi singoli all'attivo, e quasi 200 concerti in Sardegna e Italia. Saliranno sul palco della Clubhouse Steel Roses per presentare nuovi pezzi e il nuovo chitarrista Daniele Biry Argiolas, che ha sostituito alla chitarra Mauro Manca.

HANGOVER - da Olbia, Metal/Screamo/Rock. Nascono dalle ceneri dei Morphia Drops, stanno girando la Sardegna e l'Italia e si preparano per date all'estero. Il loro cd è uscito di recente per l'etichetta inglese Copro Records/Casket.

LOBO'S MIDDLE FINGER - da Cagliari un crossover-core moderno e frenetico. Capaci di live-set molto intensi, nonostante la band esista da poco più di un anno i 4 musicisti vengono da gruppi di notevole esperienza (Pirina Scream, Radio Alter, Rocket Queens, King Howl Quartet).

dj set:
selezione musicale di puro rock a cura di Sandmann (Guido/Inkarakua): dagli Stones a Iggy Pop, da Billy Idol ai Queens of The Stone Age, passando per Zeppelin, Motorhead, Aerosmith, Guns & Roses, solo per fare alcuni nomi.



Ora
sabato 26 febbraio alle ore 21.00

Luogo
Clubhouse SRMC Sardinia. Loc.ta' S.Gemiliano Sestu (CA)



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.