i
i
i

martedì 1 marzo 2011

CAGLIARIFORNIA 4.0: TUTTO UN ALTRO BLOG!

Alla fine dopo sei anni dalla nascita del profilo su MySpace, CAGLIARIFORNIA cambia logo. Dalla foto della rotonda dello stabilimento D'Aquila, scattata negli anni '80 chissà da chi, e "rubata" sul web e rielaborata, CAGLIARIFORNIA ha ora un suo logo originale.

Artigianale si, (l'ho elaborato io personalmente) ma comunque originale. Mi sembrava giusto nei confronti dell'anonimo autore della foto, ora che CAGLIARIFORNIA comincia ad avere un numero di contatti sempre più altro, e proprio per questo doveroso nei confronti del blog stesso e dei suoi lettori.

Ma come avrete certamente notato, il logo non è l'unica novità. Se il layout e la larghezza non sono mutati, i colori, ma soprattutto il template del blog, sono completamente nuovi. Entra in scena il fuxia, ma soprattutto nuovi caratteri e la banda nera sotto la testata.

Cambia anche la licenza creative commons, che passa da  quella più restrittiva a quella più libera in assoluto. Almeno per il web e dove non indicato diversamente.

Spero che le novità vi piacciano. Se è si, mettete un pollice in su. Se è no lasciate un commento. Per il resto, buona lettura!

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.