i
i
i

mercoledì 9 marzo 2011

QUIT FESTIVAL 01

SOURCE: Facebook

Quit è un festival di pratiche e arti digitali che esplora le mete più recenti raggiunte nell’ambito delle tecnologie applicate al video, alla musica e agli ambiti installativi.
Il festival nasce dall’esigenza di aprire finestre su scenari culturali avanzati e dalla volontà di aumentare la visibilità e la condivisione di pratiche sempre più diffuse non solo in ambito artistico, ma anche in quello del design e della comunicazione.
La legge quasi gravitazionale che separa il fruitore dall’opera e dalla performance deve necessariamente cominciare a perdere il suo valore; probabilmente il Quit Festival non riuscirà da solo a sciogliere questo artefizio, ma è questa la direzione che vogliamo dare a questa prima edizione, con un programma orientato alle relazioni esistenti tra cultura, arte e progresso.
I tre giorni di evento saranno caratterizzati da performance audiovisive, installazioni interattive e workshop incentrati su nuove tecnologie e applicazioni sempre più user friendly, sempre più fruibili e assimilabili anche e specialmente da coloro che non hanno tempo e voglia.

Programma:
giovedì 10 marzo, centro culturale il ghetto, via santa croce 18
21:00 exagonal
22:00 ipologica showcase
23:00 guido smider
23:30 mime showcase

venerdì 11 marzo, centro culturale Il Ghetto, via santa croce 18
21:00 maresca/prc
22:00 monosonik
23:00 home movies

sabato 12 marzo, Kubrik club, corso vittorio emanuele 62
23:00 ramide
01:00 okapi


Ora
Domani alle 18.00 - 13 marzo alle ore 5.00

Luogo
centro culturale ghetto degli ebrei - kubrik- cagliari





Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.