i
i
i

lunedì 21 marzo 2011

SARDEGNA 2.0, "PERSONE CHE CAMBIANO IL TERRITORIO"

SOURCE: Facebook - LinkedIn

Sardegna2.0 è il primo "Festival dell'Innovazione 2.0", nato dall'iniziativa delle singole imprese e soggetti e non dalle istituzioni. Un evento promosso dal basso, dalla rete, dalle persone che tutti i giorni fanno il loro lavoro con passione e che pensano che questo loro costante impegno possa fare migliorare il territorio nel quale vivono.

"Cambieremo la Sardegna e lo faremo attraverso una rete di persone. 
Costruiremo un ponte fra chi vive in Sardegna e chi vive fuori, con l'intento di creare occasioni di crescita economica delle singole aziende e professionisti che vorranno entrare a fare parte di questa rete. 
Il gruppo vuole facilitare l'incontro anche offline con la creazione di eventi nei quali vedersi in faccia, poter valutare l'affidabilità delle persone, e godere insieme di serate serene e culturali. 
Avete un'idea imprenditoriale, un business avviato, cercate un partner commerciale? Entrate a far parte del nostro gruppo."

Quando: Mercoledì 20 Aprile 2011

Dove: Nel centro della Sardegna, a Tramatza presso il Centro sociale del comune di Tramatza e il Centro Aziendale Famiglia Orro.

I due siti sono vicinissimi distano al massimo 200 metri. 
Presso il centro sociale sono presenti due sale, una sala convegni attrezzata da circa 150 posti e una sala più piccola che ospita la biblioteca comunale.
Presso i locali dell'azienda Orro verranno predisposti il servizio ristoro per il pranzo con un buffet dei prodotti del territorio e per l'aperitivo serale.

Presso i locali dell'azienda Orro si terrà anche il concerto finale.

Come arrivare: Troppo complicato arrivare con il treno (soprattutto per gli orari).
Suggeriamo che le persone si organizzino in gruppi e condividano le macchine (doppio vantaggio: evento green e minor numero di autisti).


3 commenti:

  1. come si possono avere maggiori informazioni?

    RispondiElimina
  2. Per avere maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/Sardegna2.0

    RispondiElimina

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.