i
i
i

giovedì 30 giugno 2011

...THREE DOTS... & THE STRIZZYEZS

SOURCE: Facebook

... THREE DOTS ....

I ...THREE DOTS... sono un gruppo Sardo nato nel Febbraio del 2009 a Maracalagonis in provincia di Cagliari. La band inizia a cimentarsi nell'esecuzione di gruppi punk-rock noti come Sum 41 ed Offspring, nel Giugno dello stesso anno si esibiscono in diverse scuole e in vari festival di gruppi emergenti, acquisendo una certa notorietà a livello paesano. Ad inizio 2010 iniziano la composizione di brani propri, dando vita a dei pezzi contenenti sonorità che variano dalle classiche Ballad al rock più duro.
Nell'Aprile del 2010 vincono il primo posto tra i gruppi emergenti Sardi al "Diapason Sardegna Live Contest" organizzato dal Direttore Artistico M.Silvia Lilliu il quale inizia a gestire la carriera del gruppo come Manager, iscrivendoli alle selezioni sarde di "Sanremo Music Awards" tenutesi nel mese di Giugno 2010 alla Fiera di Cagliari, arrivando Terzi Classificati,ed aggiudicandosi la partecipazione alla serata Finale del "Sanremo Music Awards" per Febbraio 2011 a Sanremo (IM).
La band inizia a esibirsi in varie piazze di paesi circostanti, nonchè in diversi locali sparsi per tutta la Sardegna.
Il 19 Febbraio 2011 partecipano alla finale del SANREMO MUSIC AWARDS vincendo il Premio come Miglior Band Emergente in Italia, tenutasi in Piazza Colombo, Sanremo (IM) durante la Finale del Festival della canzone Italiana 2011, acquisendo il diritto di partecipare alla Tournée in Grecia, Brasile, Australia, Miami, California, Canada, Russia e Messico a partire dal mese di Settembre 2011.
I l 3 Aprile 2011 superano le selezioni per il “Music Village Speciale Sardegna”, e nel mese di Marzo 2011 il gruppo è stato mandato in onda sul canale televisivo sardo TCS, superando le eliminatorie ed aggiudicandosi il primo posto il 25 Maggio dello stesso anno.
Tutt'ora la band è in fase di registrazione del suo primo Cd (due brani del quale saranno inclusi nel quotidiano “Unione Sarda” il giorno 23 Luglio 2011).
http://www.myspace.com/3dots
http://www.facebook.com/threedotsofficial

... @ ... @

Le "STRIZZYEZS" nascono a cagliari nel giugno 2010 quando Velly e Nenna si convinsero dell' idea che ormai fosse arrivata ora che un gruppo di sole donne risconvolgesse i canoni del Rock e del Metal. Tramite conoscenze e audizioni Jenny entra a far parte del gruppo. Dopo tante fatiche, e incontri non poco demoralizzanti, le 3 ragazze che non si perdevano d' animo incontrarono l ultima arrivata, Deby, che con i suo magici assoli riempì l'aria della saletta di uno strascichio di note spumeggianti. Le ragazze sono ancora in attività, e si stanno preparando per affrontare la vita da artiste. Nel marzo 2011 Nenna lascia il gruppo ... nonostante questo le The Strizzyezs non si sciolgono e cercano un'altra batterista ... ben presto trovano Veronica Palla che sembra essere un membro perfetto per stare nel gruppo ... le 4 attualmente si stanno preparando per affrontare il ritorno sul palco :) del Contest "Diapason Sardegna Live"

Contatti: silvialilliu75@tiscali.it
Cell: 349 07 05 997 - 320 04 19 719 (Silvia Lilliu)

INGRESSO GRATUITO


Ora
sabato 16 luglio alle ore 22.00 - 17 luglio alle ore 2.00

Luogo
Chiosco @ L'Isola che non c'è - Parco Nuracesus



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.