i
i
i

martedì 26 luglio 2011

FABRI FIBRA ALL'ARENA BEACH - 27 LUGLIO

SOURCE: Comunicato Stampa

Grande attesa per il concerto di Fabri Fibra, il rapper più amato da pubblico e critica, sarà con il suo nuovo "Controcultura Tour Estate 2011", il 27 luglio all'Arena Beach di Margine Rosso al Poetto di Quartu S. Elena, ore 22,00. L'evento nell'isola è organizzato da Sardegna Concerti in coproduzione con Zed! Entertainment.

VINCI I BIGLIETTI:scopri come vincere i biglietti, il nostro staff in collaborazione con Sardegna Concerti regala i biglietti di Fabri Fibra!! per giocare con noi nella nostra pagina facebook è sufficiente Cliccare qui

IL TOUR
La nuova tournée (organizzata da Massimo Levantini per Live Nation) vedrà Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, esibirsi in alcuni dei festival e delle location più importanti d'Italia, pronte ad ospitare l'energia e il talento del rapper nazionale. Sul palco la fedele crew composta da ENTICS come raddoppio alle voci e da DJ NAIS e DJ DOUBLE S in consolle."Controcultura Tour Estate 2011" arriva a coronare un periodo di grandi successi per Fabri Fibra che ha chiuso l'ultimo tour esaurendo tutti i biglietti dei suoi showcon grandissimo anticipo registrando più di 50.000 spettatori. Contemporaneamente l'album CONTROCULTURA (Universal Music Italia) ha raggiunto il Disco di Platino, come i singoli "Tranne Te" e "Vip in Trip". Da venerdì 22 aprile in tutte le radio è in programmazione il nuovo singolo - LE DONNE -.

Biglietti & Info:
Prezzi: 23 euro
Call Center Sarconline di via Sulis 41 - Cagliari - tel. 070/684275box office 070.657428 / www.boxofficesardegna.it



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.