i
i
i

venerdì 29 luglio 2011

HERE I STAY... TO BE CONTINUED

SOURCE: Facebook

HERE I STAY FESTIVAL PRESENTA:

Bob Log III // Movie Star Junkies // Buzz Aldrin //Bobsleigh Baby

live @ Corto Maltese, sabato 30 dalle 19


Dopo la batosta dell'annullamento dell'Here I Stay Festival e un primo momento di rabbia, delusione e spaesamento, abbiamo pensato di fare qualcosa per non disperdere tutto il lavoro svolto in questi ultimi sei mesi e dare un segnale forte, del tipo: siamo vivi, proviamo ad andare avanti. E poi c'era la necessità di ringraziare uno per uno tutti coloro che in queste ore ci hanno dimostrato un affetto enorme, che ci ha letteralmente commossi.

Ecco perché siamo felici di annunciarvi che sabato, a partire dalle 19, siamo al Corto Maltese al Poetto per una festa in cui suoneranno quattro delle band previste all'Here I Stay Festival.

Si inizia presto: noi saremo lì dalle 19 con il banchetto. Ogni contributo per sostenere il festival, attraverso l'acquisto del merchandising o sottoscrizioni libere, sarà ben accetto!

Cerchiamo tutti insieme di dare un segnale forte alla nostra Isola e a quelle istituzioni che sembrano non avere a cuore le passioni e gli interessi dei giovani.

PS Ringraziamo calorosamente gli Almamediterranea che hanno rinunciato al loro concerto previsto sabato al Corto per darci la possibilità di fare questa festa e Cenzo del Corto che si è prodigato per aiutarci!

Ora
Sabato alle 19.00 - domenica alle 2.30

Luogo
Corto Maltese, Cagliari


Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.