i
i
i

martedì 26 luglio 2011

MYPRESSLAB - UFFICIO STAMPA PROMOZIONE EVENTI ED ARTISTI EMERGENTI SUL WEB

SOURCE: Comunicato Stampa

MyPressLab è un ufficio stampa online rivolto ad artisti emergenti, giornalisti, operatori dello spettacolo e aziende.

Gli artisti vedranno pubblicati all'interno del sito eventi, recensioni, interviste, video, foto come le grandi star.


Un servizio nuovo, moderno e unico in Italia, creato per promuovere gli artisti emergenti in quanto myPressLab non si limita a pubblicare, ma diffonde i comunicati stampa ricevuti attraverso i propri social network, bookmarks, collaborando con webzine, web radio, radio e siti di settore.

I Giornalisti potranno pubblicare articoli e segnalare eventi che saranno ulteriormente diffusi da myPressLab sui principali social network per aumentarne la visibilità

Operatori dello Spettacolo e Aziende potranno segnalare gratuitamente eventi e iniziative, o scegliere l'assistenza di myPressLab sui nostri servizi (realizzazione e diffusione comunicati stampa, posizionamento sulla prima pagina di Google, aumento del pagerank, gestione e creazione di una rete di social network, invio newsletter dedicata) a prezzi veramente “ammazza mercato”. Inoltro, saranno sempre informati su tutte le novità italiane nel campo della musica, della fotografia, della pittura, del cinema, del teatro, e dell'arte emergente in generale.

“Vuoi che tutti sappiano la data del tuo prossimo concerto? Vuoi far conoscere la tua arte senza ricorrere ad un reality? Vuoi avere la stessa visibilità riservata agli artisti in televisione? La risposta è una sola: myPressLab”

Nel 2011 le notizie viaggiano su internet, televisione e carta stampata non hanno più la forza di una volta perchè il futuro è la rete. Sempre più spesso sentiamo di artisti scoperti su MySpace o su Youtube e sempre più persone si affidano a Linkedin o MySpace per proporre le proprie idee o stringere nuove collaborazioni. “Perchè non adeguarsi fin da ora?” Con myPressLab, ogni notizia raggiungerà facilmente migliaia di utenti!

www.mypresslab.com
www.myspace.com/mypresslab
www.facebook.com/mypresslab
www.twitter.com/mypresslab

scrivi@mypresslab.com



Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.