i
i
i

sabato 16 luglio 2011

HEADLINERS - LA VERA SCENA INDIPENDENTE!!!

SOURCE: Facebook

Ritorna il festival musicale in quel paradisiaco chiosco detto Punta beach bar che l'anno scorso ha ospitato la 4° edizione del beach day out e quest'anno si propone con un evento tutto nuovo organizzato dalla INVERTED CROSS BROTHERHOOD!!!
L'headliner festival comprende l'esibizione di 14 band isolane ,nei due giorni , che rappresentano la vera scena indipendente sarda:musicisti che si sbattono tra un locale e l'altro e che si auto producono tour e uscita di disco.
Il festival pero nn propone solo il live che già di suo è una figata pazzesca!!!:-) ma il giorno troverete un half pipe dove ci si potra dimenare con skate, roller e bmx senza pagare un centesimo ma solo con la voglia di fare cio che più ci piace!!!

La due giorni inoltre sarà allietata dal dj set della ic brotherhood e ci sarà anche una piccola mostra mercato artigianale per chiunque voglia vendere o solo esibire le proprie produzioni casereccie!!!!
pS : chi volesse mettere uno stand ci contatti per mail!!!è gratuito
SENZA DIMENTICARE CHE CI SIAMO NOI DELLA I C BROTH PIù LO STAFF DEL PUNTA BEACH BAR CHE CMQ SIAMO BELLINI (COME NENNO) E SIMPATICI!!!! AHAHAHAHAH

Basta cazzate!!:-)
le band che si esibiranno VENERDI 29 luglio sono:

- ZERO .5A (OR)
- HANGOVER (OT)
- INKARAKUA (CA)
- SPEEDY ROCKY (CA)
- ESKIMADA (OT)
- RISE AFTER DEFEAT (CA)
- RELEASE THE ANGER (OT)

le band che si esibiranno SABATO 30 luglio sono:

- WORN OUT (CA)
- PADRINI (CA)
- REMINISCENZA (SERRAMANNA)
- GOODNIGHT JESUS (CI)
- EROTIK MONKEY (CAPOTERRA)
- WISE KEBABS (OT)
- KING HOWL QUARTET (CA)

Allora che dirvi...ci vediamo al chiosco con una birra fresca in mano e tanta bella gente con cui passare due giorni indimenticabili...sardegna​ rispondi positivamente a questo evento...

Ora
venerdì 29 luglio · 20.00 - 23.00

Luogo
PUNTA BEACH BAR - MARINA DI GONNESA (CI)

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.