i
i
i

lunedì 8 agosto 2011

MASSIMO ZAMBONI - ANGELA BARALDI - SOLO UNA TERAPIA: DAI CCCP ALL'ESTINZIONE

SOURCE: Facebook

Un nuova produzione live coinvolge MASSIMO ZAMBONI (storico co fondatore e chitarrista dei CCCP poi CSI) e la cantante / attrice ANGELA BARALDI.

I due musicisti emiliani ripercorrono in un energico show (della durata di circa 2 ore) la lunga carriera di Massimo Zamboni ovvero quegli anni che vanno dall’esperienza CCCP (poi divenuta CSI) al suo nuovo album da solista (il terzo della carriera + un live) dal titolo “L’Estinzione di un colloquio amoroso” (Interno4 / NdA 2010).
Al suo fianco Angela Baraldi, musicista bolognese scoperta da Lucio Dalla ed attrice diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores in “Quo Vadis Baby”.

“Solo una terapia - da CCCP all'Estinzione" è un concerto decisamente elettrico con un repertorio che pesca tra un buon numero di "classici" CCCP (la voce e il temperamento punk di Angela sono ideali per una perfetta resa di queste tracce), un paio di CSI ed alcuni “assaggi” della produzione più recente di Zamboni Non mancheranno delle emozionanti e personali reinterpretazioni di Angela dei brani di successo a suo tempo eseguiti da Nada e scritti dal chitarrista emiliano.

Il concerto si presenta come evento esclusivo e limitato al periodo estivo. La fisicità delle versioni e delle esibizioni della Baraldi ben si adattano agli spazi aperti estivi coinvolgendo il pubblico emotivamente e fisicamente.Sul palco oltre ai due protagonisti ci saranno i musicisti che solitamente accompagnano Massimo:

Erik Montanari: chitarra, backing vocals
Cristiano Roversi: stick, tastiera, programmazioni
Simone Filippi: batteria, pad elettronico

Per informazioni:
Angelo Argiolas
angeloargiolas@hotmail.com
3405547413

--------------------------​--------------------------​--------------------------​-----------

Il Circolo A. Gramsci sta organizzando per i giorni 27 e 28 agosto 2011 la Festa Democratica.
Il tema è il Lavoro: una giornata sarà dedicata all’Agricoltura, una al Commercio e Artigianato, una ai Servizi.
Ci saranno stand espositivi, dibattiti, spettacoli.

Il richiamo gastronomico sarà la 1ª Sagra del raviolo dolce.

Le imprese, piccole e grandi, sono invitate a partecipare e a promuoversi secondo le forme che si ritiene possano avere i maggiori risultati (esposizioni, sfilate, degustazioni, omaggi, offerte, dimostrazioni pratiche, esibizioni...). L’idea è quella di parlare di lavoro nel nostro territorio e allo stesso tempo creare un momento d’incontro tra operatori e tra operatori e cittadini.

L’esposizione sarà dalle 18.00 in poi. I dibattiti occuperanno la fascia oraria 19.30 – 20.30. Gli spettacoli inizieranno alle 21.30.

Per la partecipazione degli espositori non è richiesto alcun contributo economico, tuttavia sono più che gradite le sponsorizzazioni.

--------------------------​--------------------------​--------------------------​---------


Ora
domenica 28 agosto alle ore 21.30 - 29 agosto alle ore 0.30

Luogo
Festa Democratica - Sestu
P.zza Salvo d'Acquisto, via Scipione fronte Municipio Comunale

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.