i
i
i

giovedì 27 dicembre 2012

INVASION ANNIVERSARY @ K LAB: BISOGNA ESSERCI!

Prendi 5 giovani goliardi di belle speranze, metti i baffi a due di loro, e a un terzo riempilo di barba. Subito dopo munisciti dell'allegria di un botellón, della spensieratezza di una festa di laurea. Non dimenticarti la musica, quella che fa muovere il culo. Mescola tutto con l'ironia e la voglia di prendersi poco sul serio e tiri fuori l'INVASION.

Serata pittoresca e colorata, l'INVASION si è affermato come appuntamento periodico del digeisettaggio catastrofico-professionistico, che è riuscito a convincere e a conquistare un pubblico eterogeneo, di giovani di ogni tipo specie universitari, specie se squattrinati, specie se muniti di una ferma volontà di ballare fino al mattino.

A un anno di distanza dal suo avvio l'INVASION, si accinge a festeggiare il suo anniversario in grande stile al K-LAB, il prossimo 4 Gennaio. Certo si potrebbe pensare di non andarci, di far finta di niente, di scegliere di riposarsi per le feste. Certo, si potrebbe... Ma se è vero che nella vita la cosa più importante è accumulare bei ricordi, allora il 4 gennaio bisogna esserci, fuori dal K-LAB, per entrare all'INVASION.

Per saperne di più clicca qui

Nessun commento:

Contribuisci al dibattito in modo sereno e costruttivo.